Seguici su

Dallas Mavericks

Doncic, Lue e Hardaway commentano l’epilogo di Clippers-Dallas

I texani hanno battuto i Clippers con uno scarto di 51 punti

Dopo il clamore della larga sconfitta, anche Tyronn Lue, coach dei Los Angeles Clippers, si è presentato di fronte ai giornalisti per cercare di spiegare i motivi che hanno portato la squadra ad affondare – con 51 punti di scarto – contro i Dallas Mavericks. Queste le parole del coach:

“È stata solo un’eccezione. Questa sconfitta non toglie quello che abbiamo fatto finora, su cosa stiamo lavorando e come stiamo cercando di progredire ogni notte. Ci è mancato lo spirito combattivo stasera e sappiamo che arriverà nella prossima partita.”

Parole che fanno seguito a quelle di Paul George rilasciate nella notte, il quale ha sostenuto che l’aver festeggiato in ritardo il Natale potrebbe aver giocato un brutto scherzo, in termini di preparazione mentale:

“Me ne assumo la piena responsabilità. La partita dopo Natale è una partita difficile. Mi son goduto il mio giorno di Natale di ieri, e la partita di oggi è arrivata troppo presto. Mi prendo la piena responsabilità, devo essere pronto a giocare. Saremo pronti per la prossima. Spero che tutti abbiano apprezzato il giorno di Natale e questo spiega perché siamo stati così ‘rilassati’ oggi.”

Dopodiché sono arrivati anche i commenti di Luka Doncic e Tim Hardaway. Partendo dallo sloveno:

“Abbiamo mostrato chi siamo. La gente ci ha giudicato nelle prime due partite della stagione. La stagione è lunga, ma dobbiamo continuare così. Dobbiamo difendere. Questa deve essere la nostra specialità d’ora in poi.”

Poi, la chiosa di Tim:

“La cosa divertente è che nessuno di noi si era reso conto del punteggio prima dell’intervallo. Non eravamo affatto concentrati sul risultato, ma sulla prestazione.”

 

 

Leggi Anche

Risultati NBA: Damion Lee allo scadere per i Warriors, vincono anche i Lakers

Le reazioni del mondo NBA dopo la sconfitta clamorosa dei Clippers

NBA, i Clippers sono imbarazzanti: perdono di 51 contro Dallas

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks