Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Giannis Antetokounmpo vuole vincere: “Non gli interessa New York o LA”

Il greco alle prese con la decisione legata al rinnovo

Siamo ormai alle porte della prossima stagione NBA, tuttavia ci sono ancora dei grossi affari in sospeso nella Lega. Il più importante è quello legato a Giannis Antetokounmpo. Il due volte MVP, allo stato attuale, non ha ancora deciso di firmare il rinnovo. Tutti gli occhi del mondo NBA sono necessariamente puntati su di lui.

Alcuni rumors dicono che il greco sia vicino al rinnovo coi Bucks, ma il tempo passa e il greco pubblicamente non ha fatto ancora capire le sue reali intenzioni. Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN, durante il suo ultimo podcast, ha parlato chiaro definendo le priorità dell’attuale MVP della lega:

“So questo di Giannis Antetokounmpo: la sua decisione non si basa sull’essere in una squadra con un grande mercato o una città come New York o Los Angeles o qualsiasi altra. È sicuramente una persona molto leale. Credo che ami la comunità di Milwaukee e penso anche che adori la franchigia. Ma lui vuole vincere. Questo gli interessa. Se ci sarà potenziale per vincere, allora rimarrà.”

I Bucks avranno soddisfatto la loro stella? È difficile rispondere con estrema sicurezza. Durante la free agency, infatti, si sono visti sfuggire Bogdan Bogdanovic, regalandosi solo il colpo Jrue Holiday, via trade, salutando però due pedine come George Hill e Eric Bledsoe.

 

Leggi anche:

NBA, Doc Rivers: “Le critiche di George? È solo la sua opinione”

NBA, Beal difende Westbrook: “Sono convinto che mi valorizzerà”

NBA, Stephen Jackson contro Harden: “Non vuole aiutare un allenatore nero”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks