Seguici su

Houston Rockets

NBA, James Harden ad una festa ad Atlanta: salta l’allenamento con Houston

Come da protocollo NBA, il giocatore non ha così potuto partecipare ai primi allenamenti di Houston

harden festa

James Harden sembra non avere fretta di presentarsi al training camp degli Houston Rockets cominciato solo pochi giorni fa. Dopo aver saltato un allenamento di squadra nella mattina di ieri a causa dei protocolli COVID-19, il 31enne avrebbe dovuto partecipare ad un workout individuale domenica sera. Tuttavia, Harden non è tornato a Houston per allenarsi. Non è ancora chiaro quando il giocatore tornerà a disposizione di coach Silas, il quale ieri si è visto costretto a rispondere in maniera abbastanza chiara alle domande dei giornalisti che chiedevano quale sarà l’impegno della stella di Houston dopo le ultime vicende:

“Questa è una domanda che dovrai fargli quando arriverà qui. Non sono certo di quali siano gli step e i passaggi da compiere prima che gli venga concessa l’opportunità di allenarsi con la squadra. Ci tengo a sottolineare che non vediamo l’ora di averlo con noi in palestra, che lui è la parte fondamentale di quello che stiamo pensando di fare quest’anno. Sono felice di allenarlo e la sua presenza sarà fondamentale per tutti i suoi compagni.”

Il protocollo COVID-19 per Harden è scattato dopo essere stato fotografato ad una festa organizzata dal rapper Lil Baby ad Atlanta. È stato visto socializzare tra una folla di altri partecipanti per lo più senza mascherina. Il che ha indotto la franchigia a prendere le misure del caso.

Mal di pancia da addio per il Barba? Non ci è dato saperlo. Le ultime vicende, però, non restituiscono grandi segnali ai tifosi di Houston.

https://twitter.com/HotFreestyle/status/1334747999705165824

 

 

Leggi Anche

NBA, i Portland Trail Blazers chiudono i campi per la sanificazione

NBA, Houston Rockets: coach Silas rispedisce al mittente una domanda su James Harden

NBA, i Los Angeles Lakers detengono la maggior parte delle dirette televisive nazionali

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets