Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Oklahoma City Thunder e Charlotte Hornets inizieranno la stagione a porte chiuse

Le due franchigie hanno comunicato l’intenzione di iniziare la stagione 2020-2021 senza pubblico

Oklahoma City Thunder Charlotte Hornets hanno ufficialmente deciso di iniziare la stagione 2020-2021 senza pubblico.  La Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City e lo Spectrum Center di Charlotte rimarranno a porte chiuse fino a data da destinarsi.  

I Thunder hanno dato l’annuncio tramite un lungo comunicato:

“Siccome stiamo continuando a pianificare la stagione 2020-2021, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e della nostra comunità è la nostra priorità. Per mesi abbiamo lavorato insieme alla Chesapeake Energy Arena, alla città di Oklahoma City, alle autorità sanitarie locali e alla NBA per mettere in atto misure di sicurezza e di tutela della salute che consentano di ridurre la capacità dei posti a sedere. Tuttavia, mentre osserviamo le ultime novità riguardanti i casi di Covid-19 e di ospedalizzazione nello Stato dell’Oklahoma, vogliamo rispettare principi di prudenza per aiutare a controllare la diffusione del virus nella nostra comunità. Pertanto, i Thunder hanno preso la decisione di iniziare la stagione senza tifosi nell’arena.”

Anche gli Hornets hanno annunciato l’inizio della prossima stagione NBA a porte chiuse tramite un comunicato:

“La salute e la sicurezza sono la nostra massima priorità. In accordo con gli ufficiali governativi statali e locali, abbiamo deciso che le partite casalinghe allo Spectrum Center si terranno senza tifosi all’iniziare della stagione NBA 2020-2021.”

https://twitter.com/hornets/status/1333440674742620161?s=20

La stagione NBA 2020-2021 inizierà ufficialmente il 22 dicembre.  L’11 dicembre inizierà invece la preseason.  Gli Charlotte Hornets esordiranno il 12 dicembre in casa contro i Toronto Raptors, mentre gli Oklahoma City Thunder giocheranno la loro prima partita a San Antonio, lo stesso giorno.

 

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry lancia il suo brand in collaborazione con Under Armour

NBA, Stephen Curry elogia LeBron James: “Quello che ha fatto alle Finals è incredibile”

Mercato NBA, Gerald Green firma con gli Houston Rockets: i dettagli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets