Seguici su

Miami Heat

NBA, Pat Riley su Haslem “Lui è l’anima dei Miami Heat”

Si tratta della 18esima stagione consecutiva in maglia Miami per Haslem

Udonis Haslem vestirà la maglia dei Miami Heat anche la prossima stagione. Sarà la diciottesima consecutiva nella franchigia della Florida. Pur non avendo un ruolo di primaria importanza nelle rotazioni di coach Spoelstra, Haslem è uno dei giocatori più importanti nella storia recente degli Heat. Il suo impatto all’interno della squadra è fondamentale per lo spogliatoio degli Heat. Tutti lo dicono, dai compagni al coach. Così come Pat Riley, il quale ha lodato il proprio giocatore. Queste le sue parole:

“Haslem ha un ruolo importantissimo per la nostra squadra. Oltre al fatto che riesce ancora a giocare, Udonis tiene tutti i componenti della squadra uniti. Insegna e fa da mentore ai giovani giocatori dei Miami Heat. Penso che adori il suo ruolo e noi siamo contentissimi di averlo ancora con noi”.

Sarà una stagione difficile per gli Heat. Quest’anno sono stati la sorpresa della NBA e ripetere ciò che hanno fatto è un compito di certo arduo. Tuttavia, Miami ha tante carte per competere nella Eastern Conference e chissà se alla fine della prossima annata Haslem potrà vantare 4 anelli. Un sogno difficile, sì, ma non impossibile.

 

 

Leggi anche:

NBA, nuove date per la cerimonia della Hall of Fame

Mercato NBA, contratto non garantito per Thon Maker ai Cavs

Tutte le divise City Edition svelate per le stagione NBA 2020-2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat