Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Gasol smentisce le notizie che davano per certo il suo ritorno in Europa

Secondo il giocatore dei Lakers, la maggior parte delle notizie su di lui erano Fake News

Dopo aver concluso i termini del nuovo contratto con i Los Angeles Lakers, Marc Gasol ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Dopo l’ufficiale conclusione dei Playoff, vinti proprio dalla franchigia gialloviola, molte voci affermavano che il giocatore spagnolo sarebbe tornato in Europa. L’ex centro dei Toronto Raptors ha iniziato la sua carriera da professionista con l’FC Barcelona nel 2003, e si era diffusa l’idea che ci sarebbe tornato per concludere così la sua avventura in NBA.

Secondo quanto riportato da Josh Lewenberg di TSN, in una recente intervista Gasol ha chiarito che la possibilità di un suo ritorno in Spagna non si è mai presentata e che le notizie che giravano sul suo futuro non erano fondate:

“Non era nulla di certo. Penso che qualcuno abbia fatto questa ipotesi e se ne sia convinto. La gente ha cercato di prendere quella decisione per me, ma non io non ho mai detto niente. Non ho mai nemmeno parlato con il Barcellona. Questo è il mondo in cui viviamo adesso, senti qualcuno dire qualcosa e tutti gli corrono dietro”.

Pochi giorni fa, Gasol ha firmato un contratto biennale con i campioni in carica, dando solidità a un roster aggiornato e pronto per cercare di portare a casa il secondo titolo consecutivo. Potrà vantare un buon minutaggio all’interno delle rotazioni di Coach Frank Vogel, a seconda anche delle prestazioni della new entry Montrezl Harrell.

Con queste principali mosse di mercato, i Lakers hanno completamente rinnovato la loro zona d’attacco, rimpiazzando i posti lasciati da JaVale McGee e Dwight Howard.

Leggi anche:

Le reazioni del mondo NBA alla morte di Diego Armando Maradona

Mercato NBA, respinta l’offerta dei Bucks per Victor Oladipo

L’NBA All-Star Game 2021 di Indianapolis viene rinviato al 2024

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers