Seguici su

L.A. Clippers

Mercato NBA, Ky Bowman si accorda con i Los Angeles Clippers

I Clippers firmano Bowman con un contratto “two-way”

Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo con Ky Bowman.  La guardia ex Warriors firmerà un contratto “two-way”, e competerà per un posto nel roster dei Clippers durante il training camp.  La notizia è stata riportata da Shams Charania di The Atheltic.

I Los Angeles Clippers hanno attualmente 13 giocatori a roster, tra confermati e ingaggiati durante la free agency.  Ky Bowman andrà a competere per i due spot rimasti.  Il giocatore è conosciuto in NBA per la sua difesa e potrebbe tornare utile ai Clippers, visto che al momento risultano scoperti nel ruolo di point guard.  

Ky Bowman è stato rilasciato dai Golden State Warriors lo scorso 20 novembre.  Il giocatore non è stato selezionato al Draft 2019, ma è riuscito comunque a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra di coach Steve Kerr. 

Durante la sua stagione da rookie ha giocato 45 partite, realizzando 7.4 punti di media, tirando con il 42% dal campo e il 31% dall’arco.  Ha inoltre raccolto 2.7 rimbalzi e distribuito 2.9 assist ad allacciata di scarpe.

Leggi anche:

Mercato NBA, il terzo anno di contratto di Danilo Gallinari è parzialmente garantito

NBA, Gasol smentisce le notizie che davano per certo il suo ritorno in Europa

Mercato NBA, respinta l’offerta dei Bucks per Victor Oladipo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers