Seguici su

Detroit Pistons

Mercato NBA, Christian Wood finisce agli Houston Rockets via sign-and-trade

Attraverso una sign-and-trade da 41 milioni in tre anni, i Rockets si aggiudicano le prestazioni di Christian Wood dai Pistons

Christian Wood, lungo ex Detroit Pistons, è passato agli Houston Rockets attraverso una sign-and-trade. Il giocatore ha firmato un nuovo contratto triennale da circa 41 milioni per finire in Texas. La squadra di Motor City ha deciso di far partire il lungo nella giornata di ieri, dopo aver firmato altri due “big men” free agent, come Mason Plumlee e Jahlil Okafor.

A 25 anni, Wood potrebbe essere un’ottima aggiunta al reparto lungo di Houston, venendo da una stagione da circa 13 punti di media, 6.3 rimbalzi e un discreto 38.6% di percentuale da dietro l’arco. 

Il giocatore non sarà un nome così altisonante, ma resta comunque un tentativo da parte della dirigenza di migliorare la squadra e convincere le due stelle, Russell Westbrook, e soprattutto James Harden, a restare. Wood ha migliorato il suo gioco sia dentro l’area che fuori, sfruttando anche un minutaggio ridotto.

Nell’ultima stagione con i Pistons, le sue prestazioni lo hanno portato ad essere preso in considerazione anche per il premio di Sesto Uomo dell’Anno.

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Marcus Morris si accorda con i Clippers: i dettagli

Mercato NBA, OKC saluta anche Steven Adams: finisce ai New Orleans Pelicans

Mercato NBA, Danilo Gallinari firma con gli Atlanta Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons