Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, OKC saluta anche Steven Adams: finisce ai New Orleans Pelicans

Il centro finisce a NOLA all’interno della trade allargata che coinvolge anche Jrue Holiday

La rivoluzione in casa OKC potrebbe essere terminata con l’addio di Steven Adams. Il centro, infatti, lascia i Thunder per aggiungersi al roster dei New Orleans Pelicans come parte della trade allargata di Jrue Holiday con il coinvolgimento, a questo punto, della franchigia della Louisiana.

Infatti, lo scambio tra Bucks e Pelicans che ha visto la guardia andare da New Orleans a Milwaukee è stato ampliato ad un accordo a quattro squadre. Gli Oklahoma City Thunder si sono “aggiunti” allo scambio, inviando ai Pels Adams come parte dell’accordo aggiornato. In cambio, i Thunder – ovviamente secondo volere di Sam Presti –  riceveranno 2 scelte future al Draft, di cui una al primo giro e una al secondo giro.

Secondo Wojnarowski, la scelta del primo round girata ad OKC è quella appartenente ai Denver Nuggets, inviata a NOLA durante la notta del Draft nello scambio per RJ Hampton ed è protetta 2023 fino alla Draft Lottery.

L’operazione originale, riportata lunedì, prevedeva che Holiday si unisse ai Bucks in cambio di Eric Bledsoe, George Hill, 3 scelte al primo turno e 2 pick swaps primo turno.

Adams, nell’ultima stagione, ha giocato 63 partite per i Thunder viaggiando con una media di 10.9 punti, 9.3 rimbalzi e 1.1 stoppato. In una sola offseason la franchigia ha quindi perso Chris Paul, Dennis Schroder, Danilo Gallinari e Steven Adams.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, colpo dei Lakers: arriva Montrezl Harrell

Mercato NBA, Dwight Howard prima annuncia i Lakers, poi firma con Philadelphia

Mercato NBA, Danilo Gallinari firma con gli Atlanta Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024