Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Timberwolves confermano anche Malik Beasley

Dopo aver ottimamente figurato nella scorsa stagione, Beasley ha deciso di riunirsi ai suoi compagni nel Minnesota

I Minnesota Timberwolves sono intezionati a ritagliarsi un ruolo di primo piano per la prossima stagione, e lo fanno continuando a essere attivi sul mercato. Questa volta è il turno di Malik Beasley, che da restricted free agent, ha firmato un quadriennale da 60 milioni di dollari, come confermato dal suo agente ai microfoni di Shams Charania di The Atlethic.

Beasley ha figurato ottimamente in maglia T-Wolves, dopo aver raggiunto il Minnesota lo scorso Febbraio dai Denver Nuggets. In quattordici partite da titolare, la guardia di 24 anni ha messo a segno circa 20.7 punti, 5.1 rimbalzi e 1.9 assist a partita.

Nonostante gli ottimi numeri però, non è sicuro che Malik Beasley resti un titolare durante la prossima stagione. La competizione per un posto da titolare in quello spot sarà decisamente alta, con la prima scelta del draft Anthony Edwards, e Josh Okogie a scalpitare per ottenere minutaggio.

Sarà inoltre interessante da vedere quale sarà il ruolo di Ricky Rubio in tutto questo, dopo il suo ritorno ai Timberwolves come parte della trade a tre squadra che ha coinvolto anche Oklahoma City e portato Chris Paul ai Suns.

Le ultime notizie sul Mercato NBA 2020

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024