Seguici su

Denver Nuggets

NBA, svelata la nuova City Edition dei Denver Nuggets

La franchigia ha presentato finalmente la sua nuova jersey speciale

denver nuggets city edition

Nelle ultime ore è stata resa nota la nuova City Edition dei Denver Nuggets. È stata la stessa franchigia ad annunciare l’arrivo di una canotta con un design decisamente diverso rispetto al solito. I Nuggets hanno spiegato la nuova tonalità di colore per rendere omaggio allo stato del Colorado, come spiegato da Declan Bolger, SVP e Chief Marketing Officer di Denver:

“Il colore rosso indica il paesaggio del Colorado ed è un colore universale per benevolenza e amicizia. Questo è il significato dietro la maglia e riflette la comunità unica che si vive a Denver.”

Bolger ha anche affermato che il nuovo colore ha lo scopo di simboleggiare le attuali ambizioni e il brillante futuro della squadra:

“Mentre questa città continua a crescere ed evolversi, anche il nostro team continua nel suo percorso di sviluppo. Abbiamo visto che c’è un legame speciale tra la nostra squadra e la città. Tim Connelly [President of basketball operations] continua a trovare modi nuovi creativi per far evolvere la squadra, nella stessa maniera come la città di Denver continua a crescere ed evolversi.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Brooklyn Nets declinano la team option su Garrett Temple

Mercato NBA, Detroit e Atlanta chiudono una trade: i dettagli

Mercato NBA, JaVale McGee rimane ai Lakers: esercita la player option

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets