Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Howard chiama i Lakers: “Mi sono guadagnato un contratto”

Howard vuole continuare la sua carriera a LA: “Mia moglie gioca per gli Sparks, amiamo questa città: spero che mi diano un contratto”

Dwight Howard, fresco campione NBA con i Los Angeles Lakers, sarà presto un giocatore free agent. La speranza di ‘Superman’, tuttavia, è quella di rimanere alla corte di coach Vogel e di LeBron James.

Ospite del podcast di Alex Kennedy, Howard ha risposto alle domande di Ethan Cohen, parlando della vittoria del titolo, del suo contributo alla causa e del suo futuro, che spera di viverlo ancora ai Lakers:

“Mi piacerebbe tornare e giocare di nuovo per i Lakers. Spero che quest’anno mi diano un contratto: questa è la cosa più importante. Non voglio più giocare ‘gratuitamente’. Quest’anno era tipo: ‘OK, farò qualsiasi cosa pur di giocare’. Ora, però, penso di essermi guadagnato un contratto” 

Il desiderio di continuare a giocare per i colori giallo-viola è anche mosso dal profondo legame che lega Howard, e la sua famiglia, alla città di Los Angeles:

“Tornare ai Lakers è la cosa che voglio di più al mondo: è una grande squadra, composta da giocatori straordinari ma, soprattutto, sono dei veri amici. I miei migliori amici stanno lì, inoltre io e mia moglie siamo molto legati alla città: lei gioca per gli Sparks, ci troviamo davvero bene qui”

Nella corsa al titolo, Howard ha registrato una media di 7.5 punti e 7.3 rimbalzi a partita , motivo per il quale secondo lui si merita una riconferma. Come scrive Broderick Turner sul Los Angeles Times, i Lakers sembrano intenzionati a offrirgli un nuovo contratto.

Discorso rimandato all’inizio della free agency NBA, che si svolgerà tra il 20 e 21 novembre, con gli accordi che potranno essere ratificati a partire dal 22 novembre.

 

Leggi anche:

NBA, annunciato il nuovo format della stagione 2020/21

Draft NBA, LaMelo Ball si sbilancia: “Sono nato per essere il numero 1”

NBA, Miami garantisce i contratti di Robinson e Nunn

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers