Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Sixers interessati a Chris Paul

La trattativa sembra puro fantabasket ma chissà che Morey non voglia provarci fino in fondo

Dopo i Phoenix Suns e i New York Knicks, nella corsa a Chris Paulsembra si siano inseriti anche i Philadelphia 76ers. Tuttavia, secondo Brian Windhorst di ESPN, per i Sixers la strada per arrivare al dieci volte All-Star è decisamente in salita.

“Mi risulta che ci siano alcune squadre della Eastern Conference interessate a Paul come ad esempio i Knicks e i Sixers. Credo che tra Phila e OKC ci sia stata addirittura una prima chiacchierata superficiale a riguardo, ma non credo che ci siano margini reali per una trattativa”

Secondo il reporter al momento non ci sarebbero opzioni valide da mettere sul piatto, come contropartite da girare agli Oklahoma City Thunder, a meno che Daryl Morey non decida di sacrificare Ben Simmons. Un’altra strada percorribile, ma poco ipotizzabile, per Phila sarebbe quella di cedere Tobias Harris e Josh Richardson ma così facendo creerebbe delle lacune importanti nel reparto ali a disposizione di Doc Rivers.

L’ostacolo maggiore legato a CP3 infatti è il suo (pesantissimo) contratto. L’ex Houston Rockets guadagnerà nella prossima stagione ben $41 milioni, cifra che spaventa tante squadre e lo rende meno avvicinabile a molte di esse. L’unica che infatti sembra non essere stata spaventata dal contratto del prodotto da Wake Forest sembrano essere i Suns.

Con Rivers e Morey (entrambi hanno lavorato con Paul) però Phila ci vuole provare, fino a dove lo scopriremo solo prossimamente.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Mike Conley non uscirà dal contratto con Utah

uMercato NBA, anche Tucker e Covington nel mirino dei Bucks

Mercato NBA, Bucks e Sixers interessati a Patty Mills

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024