Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers giocheranno a porte chiuse

Queste le disposizioni dei Lakers per la stagione 2020/21 fino a nuova comunicazione

I Los Angeles Lakers giocheranno a porte chiuse le partite allo Staples Center: una regola che rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione, come si legge sul sito ufficiale della NBA.

Una scelta dettata dalla situazione legata alla pandemia di COVID-19 che, soprattutto negli Stati Uniti, non sembra arrestarsi. Questo il comunicato dei Lakers:

“Seguendo la guida degli organi sanitari statali e locali, i Los Angeles Lakers hanno annunciato che le partite in casa per la stagione 2020-2021 si terranno senza fan fino a nuovo avviso.

La salute e la sicurezza dei nostri fan, dei giocatori, del personale e della comunità sono la nostra priorità principale: continueremo a lavorare con i funzionari statali, locali e rispettando le linee guida NBA per elaborare un piano per dare il benvenuto in sicurezza ai tifosi allo STAPLES Center.

Apprezziamo il tuo continuo supporto e non vediamo l’ora di riunirci, quando sarà sicuro farlo, per celebrare l’innalzamento del nostro vessillo e per cercare insieme di vincere un altro campionato NBA.

Il programma delle partite 2020-21 sarà annunciato in una data successiva”

Una decisione che arriva dopo il memo del protocollo che la NBA ha girato alle squadre: un modo per permettere, se pur in parte, ai tifosi di tornare nelle arene.

Spetta alle autorità statali e locali stabilire il protocollo per organizzare eventi: dopo i giallo-viola, si attende la decisione dei Clippers a riguardo, anche loro ospiti delle Staples Center.

Il calendario della nuova stagione NBA non è ancora uscito ma è sicuro che, per ora, i Lakers dovranno difendere il titolo senza l’aiuto dei loro tifosi.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Bob Myers parla dei piani di Golden State

NBA, Tim Duncan decide di lasciare il coaching staff di Gregg Popovich

NBA, Coach Frank Vogel parla della breve offseason e della prossima ripartenza

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers