Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Phoenix Suns interessati a Chris Paul

Coach Williams ha individuato CP3 come il pezzo mancante per tornare ai playoff

Dopo una stagione giocata ad altissimi livelli con la maglia degli Oklahoma City Thunder, sono molte le squadre che si sono dichiarate interessate a Chris Paul. Nonostante la non più giovane età e un contratto molto pesante, CP3 piace a molti.

Secondo quanto riportato da ESPN, i più caldi sull’ex Los Angeles Clippers, sarebbero i Phoenix Suns. Coach Williams infatti avrebbe individuato in Paul quel leader che manca ad un roster ricco di talento ma ancora molto giovane ed inesperto. I giornalisti di ESPN, scrivono di alcuni incontri tra le parti e, sebbene ancora siamo lontani da un accordo, le premesse sono buone.

L’obiettivo di Sam Presti e di OKC è quello di continuare il processo di rebuilding e quindi liberarsi di un contratto pesante, ottenendo in cambio anche alcune scelte, potrebbe essere uno scenario interessante. Per quanto riguarda Phoenix invece, come detto, è alla ricerca di un floor general che possa far compiere alla squadra il definitivo salto di qualità, aiutandola a stabilizzarsi in zona playoff. Inoltre, con oltre 20 milioni di spazio salariale a disposizione, la franchigia dell’Arizona, oltre a Paul, potrebbe inserire nel roster un altro free agent di spessore.

Al momento si tratta solo di fantamercato ma sono previsti aggiornamenti.

 

Leggi anche:

NBA, Austin Rivers: “Amo Houston, ma voglio sondare il mercato”

Mercato NBA, Spencer Dinwiddie richiesto sulla costa Pacifica

Mercato NBA, ecco le squadre interessate a Davis Bertans

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024