Seguici su

News NBA

Jeremy Lin si allena con Steph Curry: sogna un ritorno in NBA

L’ex Raptors si sta allenando con l’amico Steph Curry, in attesa di una chiamata da una squadra NBA

Dopo non aver ricevuto una chiamata da nessuna delle 30 franchigie la scorsa estate e dopo aver giocato l’ultima stagione con i Beijing Ducks nel campionato cinese, Jeremy Lin è pronto al ritorno in NBA.

È il sogno dell’ex Toronto Raptors che, nel tentativo di realizzarlo, si sta allenando assiduamente con l’amico Stephen Curry. Allenamenti che danno seguito a quanto dichiarato dallo stesso Lin, lo scorso settembre, a CBS Sports, riguardo la sua volontà e i suoi obiettivi per il futuro.

“Decidere di lasciare i Ducks è stata una delle decisioni più difficili che abbia preso in vita mia. Negli ultimi tempi mi alzavo spesso alle 4 o alle 5 del mattino e pensavo. Pensavo tutto il tempo al mio futuro e a cosa volessi realmente. Alla fine, anche se i Ducks mi hanno trattato incredibilmente bene, dandomi tutto ciò che volevo, sento di avere ancora qualcosa da dare alla NBA. Il mio sogno è tornarci e voglio inseguirlo con tutte le forze”

Dopo un anno “sabbatico” dunque, Jeremy Lin è pronto a tornare in NBA dove ha giocato per 10 stagioni e 8 squadre, scendendo in campo per 480 volte e vincendo un titolo con i Raptors nel 2019.

Leggi anche:

Mercato NBA, Clippers e Knicks studiano una trade per Westbrook

NBA, Jarrett Allen punterà in alto in vista del rinnovo contrattuale

NBA, Kuzma vuole l’estensione di contratto con i Lakers

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA