Seguici su

News NBA

NBA, Jonathan Isaac: “Non tornerò molto presto”

Il numero 1 degli Orlando Magic ha parlato del suo infortunio

Se c’è una persona che deve dimenticarsi del 2020, quella è sicuramente Jonathan Isaac. Il classe ’97, nel primo giorno di questo anno, ha rimediato una brutta lesione ai legamenti del ginocchio sinistro nel corso della partita contro gli Washington Wizards. I tempi di recupero vacillavano tra le otto e le dieci settimane, ma a causa della pandemia di Covid-19 che ha devastato il mondo intero Isaac ha potuto riassaporare il gusto del basket solamente il 31 luglio. Due partite e due giorni dopo, l’ennesimo terribile infortunio.

L’ala grande degli Orlando Magic ha subito la rottura del legamento crociato anteriore – sempre ginocchio sinistro – durante l’ultimo quarto della partita contro i Sacramento Kings, a causa della quale dovrà con ogni probabilità saltare l’intera stagione 2020/2021. Purtroppo, questo secondo pesante infortunio lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per molto tempo. Nonostante il 2020 da cancellare, Jonathan Isaac ha mostrato a The Athletic tutto il suo ottimismo:

“No, non credo che tornerò molto presto. Ero veramente pronto a giocare e non avevo dubbi sul mio livello dal punto di vista dei movimenti o del gioco. Adesso devo solo recuperare, ma arriverà il tempo in cui potrò tornare a giocare. Ho ancora una speranza. Ho ancora un lavoro da fare e di cui prendermi cura.”

Il numero 1 dei Magic aveva iniziato piuttosto bene la stagione 2019/2020 e, in questo suo terzo campionato, stava lottando per guadagnarsi un posto nell’All Defensive Team. Obiettivo rimandato.

Leggi anche:

Il veterano NBA Kevin Seraphin si ritira dal basket a 30 anni

NBA, interviene Chris Bosh: Antotokounmpo sarebbe perfetto ai Miami Heat

NBA, Pat Riley: Il titolo dei Lakers avrà sempre un asterisco

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA