Seguici su

Curiosità

Una famiglia aspetta LeBron James per 8 ore: lui si accorge e li premia

Il campione gialloviola ha stupito tutti per il suo gesto genuino nei confronti di questa famiglia che ha aspettato pazientemente per ore il suo arrivo

LeBron James non è solo uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, ma anche un campione fuori dal parquet. La stella dei Los Angeles Lakers, infatti, nella notte è stato protagonista di un bel gesto nei confronti di una famiglia che ha atteso di incontrare LeBron vicino a casa sua.

Dopo aver guidato i gialloviola al titolo NBA 2020 due settimane fa, James è stato visto passeggiare per le strade di LA circondato da un entourage di guardie del corpo. La stretta sicurezza, tuttavia, non ha impedito al Re di andare ad incontrare la famiglia che ha pazientemente aspettato 8 ore per trascorrere pochi secondi con lui.

https://twitter.com/SportsCenter/status/1320558379933274113?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1320558379933274113%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_1&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fvideo-lebron-james-genuine-gesture-for-family-who-waited-8-hours-to-see-him%2F

Come si può vedere dal video, il 4 volte campione NBA si è fermato a firmare autografi e posare con loro per qualche foto di rito, scusandosi, inoltre, di non aver potuto togliere la mascherina.

 

Leggi Anche

NBA, JR Smith spiega chi è il compagno di squadra più odioso di sempre

Zach LaVine non ha gradito il suo rating su NBA2k21

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità