Seguici su

Curiosità

NBA, Isaiah Thomas è stato scambiato per un impiegato della Nike all’aereoporto

Simpatico siparietto accaduto all’ex play dei Celtics

Isaiah Thomas attualmente è alla ricerca di una squadra NBA. Nel frattempo, il giocatore è stato scambiato per un impiegato della Nike in un aeroporto non meglio specificato degli States. La notizia è stata riportata dallo stesso Thomas con un Tweet:

Essendo alto all’incirca 175 cm, il giocatore non sembra essere della stessa stazza di un normale giocatore NBA. Per questo motivo, può essere facilmente scambiato per qualcuno che non pratica sport a livello professionistico dalle persone che non seguono la pallacanestro.

Nonostante la bassa statura, la guardia ha più volte dato prova della sua grande tenacia. In particolare nel periodo passato ai Boston Celtics, quando ha mantenuto medie di 28.9 punti e 5.9 assist a partita.

Sfortunatamente, diversi infortuni gli hanno impedito di essere così efficace nelle ultime stagioni. Infatti il giocatore ha girovagato per diverse franchigie, tra le quali Cleveland Cavaliers, Los Angeles Lakers, Denver Nuggets e Washington Wizards.

Nella passata stagione, a causa soprattutto all’infortunio di John Wall, ha mantenuto medie di 12.2 punti e 3.7 assist a partita in maglia Wizards, prima di essere stato spedito ai Los Angeles Clippers, e successivamente tagliato dai californiani.

Ora è alla ricerca di una nuova squadra e viste le sue potenzialità offensive, qualche compagine potrebbe chiamarlo nella speranza di rivedere lo stesso giocatore di un tempo.

 

Leggi anche:

NBA, parla un coach dei Lakers: “Tutti vogliono Caruso”

Come la bolla NBA ha cambiato l’esperienza dei tifosi

Rob Pelinka: “Il nostro non è un titolo NBA con l’asterisco!”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità