Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Rob Pelinka: “LeBron ha la stessa passione maniacale per il basket di Kobe”

Per il GM dei Lakers, sia LeBron che Kobe condividono la grande etica lavorativa

lebron james discorso kobe bryant

Rob Pelinka è stato l’agente di Kobe Bryant durante le ultime stagioni della leggenda dei Los Angeles Lakers. Ora è il general manager dei Lakers, considerato come il principale artefice del processo che ha portato i gialloviola alla conquista del titolo NBA.

Anche LeBron James ha scritto una pagina importante della storia della franchigia californiana, portandola alla conquista del diciassettesimo titolo. Pelinka, essendo stato l’agente di Bryant per più di dieci anni e avendo attualmente lavorato con James, ha avuto il privilegio di collaborare con due dei più forti giocatori di sempre.

Il manager al The Woj Podcast del giornalista di ESPN Adrian Wojnarowski, si è così espresso riguardo ad una possibile somiglianza tra le due leggende:

“Ciò che è chiaro riguardo Kobe e LeBron è la loro passione maniacale per la pallacanestro. Nessuno dei due era mai pienamente soddisfatto del proprio lavoro. Quello che li accomuna principalmente è il loro approccio alle partite e la voglia di vincere il maggior numero di titoli possibile.”

Inoltre Pelinka ritiene che il rapporto tra i due continuerà per sempre, nonostante la tragica scomparsa di Kobe lo scorso 26 gennaio:

“Magari avrebbero avuto un rapporto più stretto se la tragedia del 26/01 non fosse mai accaduta, ma il rapporto tra Kobe e LeBron, ora è più spirituale e più potente.”

 

Leggi anche:

NBA, parla un coach dei Lakers: “Tutti vogliono Caruso”

Come la bolla NBA ha cambiato l’esperienza dei tifosi

Rob Pelinka: “Il nostro non è un titolo NBA con l’asterisco!”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers