Seguici su

Golden State Warriors

Klay Thompson regala un sorriso alla tifosa malata

Klay Thompson ha esaudito l’ultimo desiderio della donna: incontrare il suo beniamino

I veri campioni non si vedono solo da quello che fanno in campo, ma anche per ciò che fanno al di fuori del parquet: tra questi c’è sicuramente Klay Thompson, che ha fatto una sorpresa a una sua grandissima tifosa.

Deborah Wright, 62 anni e tifosa dei Golden State Warriors, in particolare di Klay Thompson, è alle prese con un tumore al seno che, purtroppo, ha preso il sopravvento lasciandole tra le due e le sei settimane di vita. Deborah aveva un ultimo desiderio: incontrare il suo beniamino Klay.

Così suo marito Randall ha scritto un messaggio sui social, messaggio intercettato dal giornalista di KTVU Channel 2 Frank Sommerville che lo gira immediatamente a Raymond Ridder, PR dei Golden State Warriors.

Una richiesta accolta da Klay Thompson, in questi sempre schivo di fronte alle telecamere, ma desideroso di regalare un sorriso a una persona in difficoltà. Tramite una videochiamata Deborah ha incontrato Klay, come conferma Frank Sommerville.

https://twitter.com/SportsCenter/status/1318597801601867776?s=20

Deborah è stata felicissima dell’incontro con Thompson così come suo marito Randall che, in risposta a Sommerville, scrive:

“Salve, signor Somerville! Questa mattina abbiamo fatto la videochiamata con Klay ed è durata 25 minuti! Klay è davvero una persona gentile, dall’animo buono:  un certo punto ha perfino presentato il suo cane Rocko a mia moglie” 

Un gesto che non è nuovo a Klay Thompson, giocatore sempre in prima fila per aiutare chi ne ha bisogno. Un gesto che, inoltre, dimostra come sui social non ci sia solo spazzatura, ma anche belle iniziative e storie emozionanti.

In attesa di rivederlo sul campo e di far esultare il popolo di San Francisco, Klay Thompson ha esaudito l’ultimo desiderio di una sua tifosa: la vittoria più bella per qualsiasi giocatore.

 

Leggi anche:

NBA, Fertitta: “Non scambieremo Harden e Westbrook”

NBA, Nate Bjorkgren è il nuovo allenatore degli Indiana Pacers

Mercato NBA, Kawhi Leonard sottolinea la necessità di una point guard

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors