Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Danny Green ha ricevuto minacce di morte al termine di Gara 5

La frustrazione dei tifosi è arrivata all’eccesso. Il giocatore dei Lakers non ha esitato a farlo presente nell’incontro con la stampa a poche ore da Gara 6

La guardia dei Los Angeles Lakers Danny Green ha ammesso che lui e la sua ragazza hanno ricevuto minacce di morte in seguito al tiro decisivo sbagliato in Gara 5.

Green si è così espresso nei confronti di coloro che lo hanno minacciato pesantemente:

Spero che siano così appassionati da andare a votare per quelle persone meritevoli di giustizia e che vogliono un cambiamento nel nostro paese.”

Green ha ricevuto molte critiche dopo aver fallito il potenziale tiro della vittoria negli ultimi secondi di Gara 5. Il due volte campione ha ammesso che avrebbe potuto adottare un approccio diverso quando gli è stato recapitato il pallone da Lebron:”

Ho avuto più tempo a diposizione di quanto pensassi. Ho avuto troppa fretta, avrei dovuto ragionare maggiormente. Darei qualsiasi cosa per riavere quel tiro.”

Tutti i compagni di Green, compreso LeBron James, lo hanno difeso con convinzione. In particolar modo LeBron ha difeso la sua scelta, affermando che ripone la massima fiducia nei confronti dei suoi tiratori.

Ora i Lakers dovranno dare il tutto per tutto per conquistare Gara 6 e portare a Los Angeles il diciassettesimo titolo NBA.

 

Leggi anche:

NBA, Chris Bosh elogia gli Heat: “Mi hanno davvero sorpreso in questi Playoff”

NBA, Damian Lillard difende Danny Green: “Ha solamente sbagliato un tiro”

NBA, Donovan Mitchell: “Sono carico per la prossima stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers