Seguici su

News NBA

NBA, Donovan Mitchell: “Sono carico per la prossima stagione”

Ai microfoni di ESPN, Mitchell ha detto di essere già pronto per la prossima stagione NBA

Gli Utah Jazz sono stati una delle migliori squadre all’interno della bolla. Prima, però, che mettessero piede ad Orlando si vociferava in maniera negativa sul rapporto fra le due stelle dei Jazz, Donovan Mitchell e Rudy Gobert. Infatti, sembrava che i 2 fossero ai ferri corti, ma nella bolla hanno saputo mettere da parte ogni ruggine, per il bene della squadra.

Ai playoff Mitchell ha fatto un clamoroso step qualitativo, giocando una serie stupenda contro i Denver Nuggets. Il play è riuscito a portare i Jazz avanti 3-1 nella serie, un risultato che pochi si sarebbero aspettati ad inizio postseason. Tuttavia i Nuggets, in particolare Jamal Murray, hanno successivamente rovinato la festa, ribaltando clamorosamente il risultato.

Donovan Mitchell, nonostante l’eliminazione anticipata, sembra non essersi abbattuto d’animo ed è già pronto a guidare il suo team in vista della prossima annata. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ad ESPN:

“Io e il team siamo già pronti per la prossima stagione. Ci stiamo già preparando. Siamo carichi già da adesso”

Mitchell la prossima stagione dovrà confermare di essere diventato il vero leader di Utah che ha come obiettivo quello di fare un ulteriore passo avanti nel processo di crescita della squadra di Salt Lake City. Sognare con lui, ora, è possibile.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Mike Brown nel mirino dei Los Angeles Clippers

Sergio Scariolo: “Butler è il giocatore migliore di queste NBA Finals”

NBA Finals, Goran Dragic fuori anche per Gara 6

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA