Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Metta World Peace: “Queste Finali sono le più dure di sempre”

L’ex giocatore gialloviola ha commentato in maniera curiosa sulle attuali NBA Finals

I Los Angeles Lakers e i Miami Heat hanno dato vita ad un’altra prestazione di tutto rispetto in queste NBA Finals 2020. La serie tra le due compagini è attualmente ferma sul 3-1 in favore dei gialloviola che nel prossimo appuntamento avranno il primo di 3 match-point a disposizione.

Fisicamente, entrambe le squadre stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo, specialmente dal punto di vista fisico. Miami, infatti, deve contare su problematiche derivanti da acciacchi che hanno privato la squadra di Bam Adebayo – rientrato solo ieri notte dopo l’ormai famoso problema al collo – e Goran Dragic.

Tra coloro che si sono ritrovati a commentare l’ultimo atto stagionale c’è stato anche Metta World Peace. L’ex giocatore dei Lakers ha passato la nottata su Twitter, dicendo che queste Finali sono tra le più dure di sempre, nella storia del gioco:

“Queste NBA Finals sono in assoluto le finali più dure nella storia di qualsiasi sport. Essere nella bolla ti prosciuga ogni energia mentale, così come quella fisica. Questa è davvero una delle finali più belle che abbia mai visto.”

Metta ha quindi posto la sua attenzione anche sulla gestione della squadra di Frank Vogel. Il coach dei Lakers, a detta dell’ex giocatore NBA, si sta comportando in maniera perfetta, anche nella gestione di Howard:

“Coach Vogel ha fatto un ottimo lavoro dando a Dwight un po’ di brillantezza. Città di LA, abbiamo criticato tanto la prima avventura di Dwight qui. Ha subito un intervento chirurgico alla schiena e lo abbiamo criticato ancora una volta. Aveva un osso delle dimensioni di una palla da baseball nella sua schiena, fortunatamente rimossa. In ogni caso, ora è bellissimo vedere che quello che sta facendo.”

 

Leggi Anche

NBA Finals, il particolare record dei Los Angeles Lakers e di LeBron James

NBA Finals: Gara 4 è dei Lakers, a un passo dal titolo!

NBA Finals, Bam Adebayo dovrebbe essere disponibile per Gara 4

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers