Seguici su

Houston Rockets

NBA, Houston Rockets interessati a David Vanterpool

Spunta un nome nuovo sul taccuino della dirigenza dei Rockets

Gli Houston Rockets sono alla ricerca di un nuovo capo allenatore dopo il tramonto dell’era D’Anthony. Secondo Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN, la franchigia texana aveva già da tempo individuato in Tyronn Lue il perfetto sostituto, ma le recenti vicissitudini di mercato hanno sconvolto questa prospettiva.

Infatti Lue, dopo la separazione sportiva occorsa tra i Clippers e Doc Rivers, sembrerebbe il candidato numero uno alla panchina dei californiani, anche per il fatto di essere stato il vice proprio di Rivers durante l’ultima stagione. Anche i New Orleans Pelicans, orfani sportivamente di Alvin Gentry, vorrebbero portare in Louisiana l’allenatore che nel 2016 ha vinto il titolo NBA con i Cavs.

Per questo motivo, nelle ultime ore è venuto alla luce un nome nuovo, decisamente meno rinomato di Lue: David Vanterpool, attuale assistente allenatore dei Minnesota Timberwolves ed ex vice allenatore di Terry Stotts a Portland.

Una chiamata ufficiale degli stessi Rockets coinciderebbe con la prima esperienza in assoluto da capo allenatore per il quarantasettenne nativo della Florida, che iniziò la sua carriera tecnica dodici anni fa nel CSKA Mosca al fianco di Ettore Messina.

Leggi anche:

Road to NBA Draft 2020: Aleksej Pokusevski

Adam Silver sulla riduzione del salary cap NBA: “Rischiamo grande disparità”

NBA, Tyronn Lue tra Clippers e Pelicans

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets