Seguici su

L.A. Lakers

Dwyane Wade commenta la possibile finale NBA tra Lakers-Miami

Dwyane Wade non vede l’ora di assistere ad una finale Lakers vs Heat che significa LeBron James vs Pat Riley

Dwyane Wade, leggenda dei Miami Heat, si è espresso riguardo ad una possibile finale NBA tra gli Heat ed i Los Angeles Lakers. Entrambe le squadre, in questa fase, si ritrovano ad una sola vittoria dal raggiungere questo ambito traguardo.

A The Flash è stata chiesta l’opinione sul possibile scontro tra due figure chiave nella storia della lega: il presidente degli Heat Pat Riley e la superstar dei Lakers LeBron James. Ovviamente Wade conosce perfettamente entrambe le figure, in quanto protagoniste dei successi durante il loro periodo a Miami.

Wade ha affermato che questo scontro tra le due compagini citate potrebbe anche non avvenire poiché c’è prima da regolare Boston e Denver, 2 squadre con immenso carattere nonostante il loro svantaggio. Tuttavia, il 3 volte campione NBA ha affermato che una possibile sfida tra le due franchigie sarebbe un duello epico:

“Conosciamo bene i sentimenti che ciascuno prova reciprocamente. Conosciamo tutti il successo che hanno avuto Riley e James. Quanto sarebbe bello se queste due franchigie si scontrassero proprio in questo momento? Una sfida tra la giovane squadra costruita da Riley e il veterano LeBron alla sua diciassettesima stagione. Questo è il momento perfetto.”

È molto probabile che Wade faccia il tifo per i ragazzi di South Beach in un’eventuale finale, nonostante il grande rapporto d’amicizia con la stella dei gialloviola. In ogni caso, l’ex numero 3, avrebbe un motivo per festeggiare.

 

Leggi anche:

NBA, Erik Spoelstra: “Le recenti rimonte da 1-3? Questa serie è diversa dalle altre”

Mercato NBA, Chris Paul chiarisce: “Voglio restare ad Oklahoma”

NBA, Paul Pierce: “I giocatori di oggi hanno paura di LeBron James, noi no”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers