Seguici su

Miami Heat

NBA, Bam Adebayo “Nella nostra squadra tutti possono esaltarsi”

Andato vicinissimo al Most Improved Player, Bam Adebayo sta inseguendo il sogno Finals con gli Heat, ed è stato intervistato da Fox Sports

playoff

Bam Adebayo, andato vicinissimo a vincere il premio di Most Improved Player quest’anno, è stato intervistato da Fox Sports riguardo la partita vinta stanotte contro i Boston Celtics. La prima domanda ha riguardato il suo stato fisico, dopo che è stato visto mantenersi il braccio e un breve stop per ricevere trattamenti dallo staff medico.

“Ho fatto un movimento sbagliato a contatto con Jayson Tatum, ma, è stata colpa mia, può capitare a tutti, non è grave.”

Le successive domande invece hanno riguardato il fatto che negli Heat, non ci si affida ad un solo giocatore, ma tutti fanno la loro parte, e sulla prestazione di Tyler Herro.

“Questa è la cosa migliore di questa squadra, chiunque può esaltare le proprie qualità, non sai mai chi farà la prestazione migliore. Stasera è stato Tyler, le prossime non posso saperlo.”

“Per prima cosa, sappiamo cosa può fare il ragazzo, ha un’etica lavorativa strepitosa. Sa cosa fare, e per un ragazzo di quell’età è importante vivere il momento nel miglior modo possibile e continuare la sua preparazione.”

A Bam Adebayo è stato poi chiesto in quale momento avesse notato Tyler Herro, data la loro presenza nelle stesse giovanili, ai Kentucky Wildcats.

“Spesso vado a vedere la squadra, a trovare il mio vecchio allenatore, mi piace farlo. Ricordo di averlo visto, e che intorno a lui c’erano già gli occhi di diversi osservatori. Giocava duro, si impegnava, si aveva già l’impressione che potesse fare qualcosa di importante.”

Leggi anche:

NBA, Jimmy Butler “Siamo tutti contenti per Tyler, è un grande giocatore”

NBA, Jayson Tatum “0 punti in un tempo sono inaccettabili”

Playoff NBA, Tyler Herro è spettacolare! Miami a un passo dalle Finals

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat