Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, rottura del menisco per Porzingis: salterà la serie contro i Clippers

Lo staff medico dei Mavericks ha finalmente svelato il problema del giocatore: rottura del menisco laterale

Sembrava potesse rientrare da un momento all’altro Kristaps Porzingis, invece così non sarà. Lo staff medico dei Dallas Mavericks, infatti, ha svelato che il lettone ha subìto la rottura del menisco laterale del ginocchio destro che lo costringerà a saltare l’intera serie di primo turno Playoff contro i Los Angeles Clippers.

La stella dei texani ha riportato l’infortunio durante Gara 1, saltando, però, solamente gli ultimi due appuntamenti e, forse, aggravando il problema più del dovuto forzando la sua presenza nei primi match della serie. La guardia Trey Burke inizierà probabilmente in quintetto per la terza partita consecutiva. Porzingis ha avuto un impatto importante durante questa postseason: l’ex scelta n. 4 assoluta stava viaggiando con una media di 23.7 punti, 8.7 rimbalzi e 1.0 stoppata nelle prime tre partite della serie.

Dallas e Los Angeles si affronteranno domenica per determinare se ci sarà bisogno di una Gara 7 o se i Clippers, avanti 3-2 nella serie, potranno festeggiare anzitempo. Dall’altra parte c’è un Luka Doncic che vuole regalare una speranza di rientro a Porzingis, ma ci sarà bisogno di fare un doppio miracolo. Mai dire mai con la magia di Luka.

 

Leggi Anche

Playoff NBA, si riprende a giocare da sabato 29 agosto

La lettera di Adam Silver al mondo NBA dopo il caso Jacob Blake

Mercato NBA, sono tre le squadre in corsa per Coach Tyronn Lue

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks