Seguici su

Boston Celtics

NBA, Brad Stevens: “I Sixers saranno pericolosi anche senza Ben Simmons”

Secondo il coach dei Celtics, i Sixers saranno temibili anche senza la loro giovane stella

L’infortunio che ha messo termine alla stagione di Ben Simmons sarà un duro colpo da digerire per i Philadelphia 76ers. Nonostante ciò, i Boston Celtics, che al primo turno dei playoff incontreranno proprio i Sixers, non abbassano la guardia.

Infatti l’allenatore dei Celtics, Brad Stevens, ha espresso tutta la sua preoccupazione nei confronti dell’altra superstar di Philadelphia: Joel Embiid.

Il coach si è così espresso a Gary Washburn del The Boston Globe:

“Embiid è uno dei centri più forti della lega. Anche Al Horford è fortissimo. Tobias Harris è un’ala molto temibile. Inoltre hanno molte guardie forti fisicamente. Simmons è un giocatore eccezionale, ma a causa della sua assenza tutto il gioco ruoterà attorno a Embiid. Hanno già disputato diverse partite in stagione senza Simmons e se la sono cavata egregiamente.”

Anche Jaylen Brown concorda con le parole di Stevens:

“Dobbiamo svolgere solamente il nostro lavoro. Embiid è uno di quei talenti che non ti capita di vedere tutti i giorni. Dobbiamo difendere aggressivamente e fargli passare una brutta nottata. L’importante è contenere la sua esplosività.”

Boston è favorita per il passaggio del turno, ma i Sixers venderanno cara la pelle. Sicuramente anche per la gloriosa storia di queste due franchigie, sarà una delle sfide da seguire con maggiore attenzione del primo turno dei playoff.

 

Leggi anche:

NBA Playoff Preview: Los Angeles Clippers vs Dallas Mavericks

NBA Playoff Preview: Boston Celtics vs Philadelphia 76ers

NBA, Jimmy Butler sulla rivalità con TJ Warren: “È una cosa passata”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics