Seguici su

Miami Heat

NBA, Jimmy Butler sulla rivalità con TJ Warren: “È una cosa passata”

A due giorni dall’inizio della serie tra Pacers e Heat, Butler ha deciso di seppellire l’ascia di guerra

Amanti delle faide, dei litigi, degli scontri al limite del consentito, potreste rimanere delusi. Quella che è stata una delle accese rivalità di questa stagione potrebbe smettere di esistere proprio sul più bello.
In tanti, all’ufficialità dell’incrocio in post-season tra Indiana Pacers e Miami Heat avranno esultato all’idea di rivedere (almeno) altre quattro partite in cui TJ Warren e Jimmy Butler se le sarebbero date di santa ragione.

Lo stesso Jimmy però, dopo aver a lungo soffiato sul fuoco della rivalità, ha deciso di seppellire l’ascia di guerra. Proprio sul più bello, proprio alla vigilia dei Playoff:

“A me interessa solo giocare a basket. Scendere in campo e giocare al meglio delle mie possibilità. Per questo gli Heat mi hanno preso”

“Non sono preoccupato per alcun match-up. È finita, è una cosa morta, una cosa che passerà. Tutti vogliono parlarne ma il mio compito non è giocare contro TJ Warren, ma contro gli Indiana Pacers. Il mio compito è aiutare i Miami Heat a batterli”

Le tensioni tra i due risalgono allo scorso 8 gennaio quando, nella seconda sfida stagionale tra Pacers e Heat, i due si scambiarono diversi colpi proibiti prima di venire espulsi entrambi:

Dal canto suo, anche TJ Warren sembra considerare i diverbi con Butler “acqua passata”:

“Fa parte del gioco e, quando giochi ad un livello così alto, succede di sfidare altra gente che vuole vincere quanto te. È la natura del basket”

Amanti delle faide, rischiate di rimanere delusi. Anche se, quando si tratta di atteggiamenti provocatori, non scommetteremmo contro Jimmy Butler

Leggi anche:

I Lakers indosseranno una divisa dedicata a Kobe Bryant

NBA Playoff Preview: Denver Nuggets vs Utah Jazz

Carmelo Anthony incorona Lillard: “Il migliore con cui abbia mai giocato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat