Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Under Armour pensa a un brand esclusivo per Stephen Curry

Ennesimo riconoscimento per il due volte MVP

Stephen Curry si avvicina sempre di più al firmamento delle stelle NBA.

Dopo aver rivoluzionato negli ultimi cinque anni la stessa visione del gioco, per il campione dei Golden State Warriors parrebbe prossima una ulteriore consacrazione, a livello di marketing, simile solamente a quanto realizzato dalla Nike per Michael Jordan.

Secondo Let’s Go Warriors infatti, nei piani della Under Armour vi sarebbe l’obiettivo di trasformare Stephen Curry, già icona di punta della compagnia, in un vero e proprio marchio personalizzato, appendice del colosso americano.

“Mi è stato detto da una fonte in Cina che la superstar dei Golden State Warriors, Stephen Curry, avrà presto un suo marchio sotto l’ombrello di Under Armour, esattamente come Michael Jordan ha il suo brand Jordan con la Nike.”

Nel caso in qui tale operazione avesse successo, rappresenterebbe una sorta di legittimazione finale dei suo lascito sportivo, avvenuta in passato anche a Michael Jordan.

Alcuni indizi che confermerebbe la direzione intrapresa da Under Armour, si troverebbero nel recente rebranding effettuato per la marca di scarpe del due volte MVP.

In attesa di conoscere novità a riguardo, saranno a breve disponibili le nuove sneaker della stella degli Warriors, le Curry 8, il cui prezzo dovrebbe ammontare attorno ai 160 dollari al loro prezzo di lancio.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Celtics dominanti, Raptors sconfitti! Brooklyn e Orlando qualificate ai Playoff

NBA, Lillard: “Con Carmelo Anthony avremmo raggiunto le Finals”

Brooklyn Nets e Orlando Magic si assicurano i playoff NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors