Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Draymond Green: “Io voto LeBron come MVP di questa stagione”

Il giocatore degli Warriors si schiera con la star gialloviola nella lotta al titolo MVP con Antetokounmpo

lebron james lakers

Uno dei più grandi rivali di LeBron James ha espresso il proprio sostegno al gialloviola nella lotta per il prossimo titolo di MVP della Lega. Stiamo parlando Draymond Green, ala grande dei Golden State Warriors, il quale durante un’apparizione al programma “NBA Tip-Off” di TNT, ha dichiarato:

“Sto con LeBron. Penso che l’anno in cui LeBron ha resuscitato tutta la franchigia Lakers sia un merito importante e che debba essere riconosciuto in qualche modo.”

James ha effettivamente guidato i Lakers in prima posizione nella Western Conference dopo sole due stagioni. Era dal 2010 che i gialloviola non chiudevano con il primo seed. Il nativo di Akron, inoltre, sta viaggiando con una media di 10.3 assist distribuiti ad allacciata di scarpe, insieme a 25.3 punti e 8 rimbalzi. Un bottino di tutto rispetto per il veterano che il prossimo dicembre compirà 36 anni.

Il gialloviola è stato annunciato come finalista al titolo MVP 2020 dalla lega in vista dell’evento dei prossimi di NBA Award, momento in cui ogni arcano verrà finalmente svelato.

 

Leggi Anche

NBA Award: i finalisti dell’MVP, DPOY e ROY

La NBA ci pensa: la prossima stagione inizierà quando torneranno i tifosi

NBA, Ben Simmons si opera: out a tempo indeterminato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers