Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, sospiro per Jamal Crawford: sarà out per sole 2 partite

Il giocatore più anziano della lega dovrebbe rimanere alcune partite fuori

La guardia dei Brooklyn Nets Jamal Crawford, rimarrà fuori almeno un paio di partite a causa dell’infortunio al tendine del ginocchio sofferto contro i Milwaukee Bucks.

Crawford ha debuttato con la sua nuova squadra proprio lo scorso martedì, entrando nel primo quarto e mettendo a segno 3 punti e 3 assist, prima di uscire proprio all’inizio del secondo quarto. La guardia è perciò diventato il giocatore più anziano della lega dopo essere rimasto parecchio tempo nello stato di free agent, fino a firmare proprio con i Nets prima della ripartenza nella bolla di Orlando.

Giocando martedì, Jamal Crawford ha fatto il suo ritorno in campo dall’Aprile 2019, diventando anche l’ottavo giocatore nella storia dell’NBA a giocare almeno una partita per 20 stagioni differenti. Membri di questo club sono giocatori simbolo della lega, come Vince Carter, con 22 stagioni, Kevin Garnett, Dirk Nowitzki, Robert Parish e Kevin Willis con 21, e infine Kareem Abdul Jabbar e Kobe Bryant con 20 stagioni.

Crawford ha mantenato la media di 14.6 punti a partita con 3.6 assist durante la sua carriera, dimostrando di essere un giocatore molto affidabile, sia da titolare che da panchinaro. Ha portato inoltre a casa 3 volte, il premio di Sesto Uomo dell’Anno.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Raptors ancora imbattuti nella bolla! Crollano i Lakers, Boston domina Brooklyn

NBA, Popovich e l’organizzazione della bolla: “Adam Silver è il nostro leader. È un visionario”

Doc Rivers risponde a Trump: “Le sue critiche? È un personaggio vergognoso”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets