Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Los Angeles Lakers sono a una vittoria dall’assicurarsi il primo posto ad Ovest

La squadra di LeBron è a un passo dal blindare il primo posto a Ovest

I Los Angeles Lakers hanno avuto una partenza fantastica ad Orlando, battendo 103-101 i rivali cittadini dei Los Angeles Clippers. In questo modo, basta una solo vittoria alla squadra di LeBron James per blindare il primo posto in una Western Conference competitiva come non mai.

Come spiegato da diversi addetti ai lavori, la squadra degli Angeli potrebbe conservare la prima posizione semplicemente vincendo sabato contro i campioni in carica, i Toronto Raptors.

Per quanto riguarda la partita della scorsa notte, James ha dato un’altra riprova del suo stato di forma eccezionale, giocando 34 minuti e non mostrando segni di cedimento all’età, anche dopo un periodo di stop forzato piuttosto lungo. Il suo tabellino ha segnato 16 punti, 11 rimbalzi e 7 assist, mentre è stato Anthony Davis, schierato inizialmente come centro, ad aver guidato la squadra con 34 punti in una battaglia serrata. La panchina ha fatto il suo dovere, con un Kyle Kuzma che ha messo a segno 16 punti, giocando 31 minuti.

I Los Angeles Lakers saranno sicuramente molto determinati a confermare il loro primo posto nel minor tempo possibile, così da utilizzare il resto del calendario per lavorare sulla condizione atletica e sulla chimica di squadra. JR Smith e Dion Waiters hanno avuto diverse occasioni per entrare sul campo, ma sarà importante per loro ottenere confidenza con il campo e con la nuova squadra.

La stagione è stata piuttosto travagliata, ma per le cose mostrate, sembra arrivato il tempo per i Lakers di riportare in città quell’anello che manca dal 2010.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Lakers vincenti sui Clippers, Utah batte New Orleans!

La NBA aumenta la copertura assicurativa contro gli infortuni nella bolla

NBA, anche gli arbitri si inginocchieranno durante l’inno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers