Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis vuole giocare contro i Clippers

Solo pochi giorni fa il pericoloso colpo all’occhio

Nove minuti e 51 secondi, nei quali però Anthony Davis è riuscito a mettere a referto 9 punti, 10 rimbalzi e un assist. Nove minuti e 51 secondi sono quelli giocati dal lungo dei Los Angeles Lakers nel corso dello scrimmage contro gli Orlando Magic di quattro giorni fa prima di crollare a terra. Rimbalzo difensivo, ma Carter-Williams lo colpisce involontariamente in un occhio e così il numero 3 viene accompagnato negli spogliatoi per non uscirne più.

L’ex New Orleans Pelicans non ha giocato neanche un minuto dell’ultima amichevole, quella contro gli Washington Wizards vinta 123 a 116, ma l’attesissima ripartenza è ormai alla porta. Dunque? Il campionato è fermo dall’undici marzo e Anthony Davis non ha alcuna intenzione di saltare l’appuntamento. Nel corso di questo pomeriggio il 7 volte All Star è tornato ad allenarsi in vista del match contro i Los Angeles Clippers:

Se prenderà parte al derby della città degli angeli lo scopriremo solo tra qualche ora. Nel frattempo, secondo quanto riportato da Tim Bontemps di ESPN, il giocatore ha provato ad allenarsi con degli occhiali protettivi, ma non crede che ne avrà bisogno.

Leggi anche:

NBA, Montrezl Harrell salterà il derby di Los Angeles

NBA, coach Vogel loda Caruso: È la chiave per vincere il titolo

NBA, LeBron James: Kobe Bryant è la storia dei Lakers. La mia difesa? Merito di Mike Brown

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers