Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Khris Middleton: “Non è così difficile indossare una mascherina”

Il giocatore dei Bucks ha voluto indirettamente riprendere i suoi colleghi

È l’argomento al centro del dibattito delle ultime ore: le mascherine. È nato tutto dalle parole di Howard, che sostiene che in un ambiente super controllato e testato come quello della bolla, l’uso delle mascherine sia superfluo. A dir la verità, Howard ha aggiunto anche un’altra opinione decisamente meno ragionata.

Per cercare di riportare tutti in riga con delle parole di buonsenso è intervenuto Khris Middleton. L’All-Star dei Bucks si è espresso sulla questione mascherine, cercando di stimolare i suoi colleghi a fare la scelta giusta. A domanda sull’adattamento alle condizioni di vita e di sicurezza della bolla, Middleton ha risposto così:

“È stato facile. Voglio dire, non è poi così difficile indossare una mascherina per camminare all’aperto o al chiuso. Quindi, finché ci fa stare al sicuro – e questa è la cosa più sicura da fare, e anche la più facile – non dovremmo avere problemi a portarla”

Quella di Middleton è un’opinione sicuramente intelligente, nell’ottica di evitare un qualsiasi rischio che possa compromettere la ripartenza, già difficoltosa, della stagione. Le sue parole contrastano quelle di Howard, che è fra i più scettici. Un dibattito che continuerà ad avere peso all’interno della bolla di Orlando, in attesa del basket giocato.

Leggi anche:

Perché i Wearable stanno facendo discutere l’intera NBA

LeBron James: “Non passa giorno in cui non pensi a Kobe Bryant e Gigi”

La NBPA collaborerà con Westbrook per la produzione di T-Shirt con messaggi sociali

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks