Seguici su

Houston Rockets

NBA, Russell Westbrook è guarito: approda a Orlando

La stella dei Rockets ha finalmente recuperato dopo essere stato riscontrato positivo al COVID-19

Dopo una settimana dall’annuncio di Russell Westbrook sulla positività al Coronavirus, il giocatore nelle prossime ore raggiungerà la bolla di Orlando per riunirsi con i propri compagni. Questo a testimonianza di come la stella dei Rockets abbia ottenuto un doppio tampone negativo negli ultimi giorni. Westbrook la scorsa settimana aveva confermato di essere in quarantena ma che si sentiva comunque bene, incoraggiando però le persone a prendere sul serio l’attuale pandemia che sta attanagliando gli interi Stati Uniti con decine di migliaia di casi ogni giorno.

Una volta approdato in Florida, Westbrook andrà subito in quarantena nella propria stanza d’albergo per almeno 48 ore in cui dovrà nuovamente far registrare due tamponi negativi. Questo secondo le regole previste dal rigido protocollo stilato dalla NBA. Con l’arrivo del play, il roster dei Rockets in quel di Orlando salirà a 11 unità. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche Luc Mbah a Moute.

I Rockets, in questa ripartenza NBA, esordiranno il 31 luglio contro i Dallas Mavericks, un giorno dopo il ritorno ufficiale della lega previsto invece per il 30. Il record di 40-24 dei Rockets vale il sesto posto ad Ovest mentre distano solo una partita dagli Utah Jazz i quali detengono il quarto posto.

 

Leggi Anche

NBA, Clippers: Beverley grida alle 2 di notte per motivare i compagni

NBA, Mitchell Robinson batte Wilt Chamberlain per percentuale dal campo

NBA: Enes Kanter parla del rapporto con gli altri giocatori turchi nella lega

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets