Seguici su

L.A. Lakers

NBA: figurina di LeBron da rookie venduta all’asta per 1.8 milioni

Per la figurina di LeBron, fin dall’inizio dell’asta, si prevedevano spese folli

Il collezionismo, si sa, è un arte che spesso e volentieri richiede di mettere da parte la ragione. Se a sostituire la ragione, poi, interviene un patrimonio spropositato, ecco che alle aste succedono fatti da raccontare.
È decisamente il caso della figurina da rookie di LeBron James. Già negli scorsi giorni vi avevamo anticipato come, per questa asta, si parlasse di cifre astronomiche. Alla fine si è andati anche oltre le aspettative. L’asta della Goldin Auctions ha infatti visto la figurina andar via per la cifra di 1.8 milioni di dollari.

Ad assicurarsela è stato tale Leore Avidar, CEO e co-fondatore di Lob.com, un servizio di piattaforma email. Il vincitore dell’asta è anche un collezionista professionista. Non c’è da stupirsi, quindi, che abbia deciso di spendere una cifra tale.

La stessa figurina aveva fissato un altro record: quello di offerta iniziale più alta. La prima puntata infatti è stata di ben 960mila dollari. Era già chiaro fin dall’inizio che si sarebbe arrivati a cifre enormi.

Leggi anche:

NBA, nuova firma per i Brooklyn Nets: arriva Justin Anderson

Bob Myers: “Gli Warriors saranno più motivati l’anno prossimo”

Ben Simmons si sta allenando da 3: “Ora si sente a suo agio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers