Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, nuova firma per i Brooklyn Nets: arriva Justin Anderson

La firma di Anderson arriva dopo l’esclusione dal roster di Michael Beasley

È ufficiale: Justin Anderson è un nuovo giocatore dei Brooklyn Nets. Ad annunciarlo è stata la stessa franchigia attraverso il proprio sito ufficiale. A riportarlo per primo sui social, Shams Charania de The Athletic.

L’accordo tra le parti arriva dopo l’esclusione dal roster di Michael Beasley, della cui brevissima esperienza in maglia Nets vi abbiamo parlato qui. La firma di Anderson era già nell’aria da qualche tempo.

Anderson è apparso in NBA per 219 partite di regular season, vestendo le maglie di Dallas, Philadelphia, Atlanta e della stessa Brooklyn. Già quest’anno aveva indossato la divisa dei Nets per tre partite, dopo aver firmato un 10-day contract con la squadra, prima della sospensione per la pandemia.

Brooklyn vive una situazione molto particolare, dovendo rinunciare praticamente alla totalità dei titolari, eccezion fatta per LeVert. Un anno di transizione che li proietterà al meglio per il 2021, quando Kyrie Irving e Kevin Durant torneranno a pieno servizio per lanciare l’assalto al titolo.

Leggi anche:

Frank Vogel: “LeBron è l’MVP, e Davis il miglior difensore”

Dwight Howard sulla mascherina: “Siamo in una bolla, non serve”

NBA, James Harden si discolpa dalle accuse relative alla maschera indossata

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets