Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Doc Rivers: “La bolla di Orlando sarà il posto più sicuro d’America”

Doc Rivers pensa che quando i team arriveranno a Orlando, la bolla organizzata dalla NBA sarà il luogo più sicuro d’America.

Secondo Doc Rivers, allenatore dei Los Angeles Clippers, la bolla che la NBA ha creato ad Orlando sarà il luogo più sicuro d’America. La stagione, dopo quattro mesi di sospensione, riprenderà da dove si era interrotta. In molti dubitano ancora della sicurezza della bolla, invece, Doc Rivers crede che la NBA farà il possibile per avere un ambiente sicuro nel quale continuare a giocare. Queste le parole del coach rilasciate a Mark Medina di Usa Today:

“Penso che sicuramente riprenderemo a giocare, almeno lo spero. Appena arriveranno tutte le squadre, la bolla di Orlando sarà il posto più sicuro d’America.”

Non sono pochi però i casi di Covid-19 negli Stati Uniti d’America. In America i positivi sono in estremo aumento: molti Stati americani non sono riusciti a contenere il numero dei contagi e alcuni di loro sono ancora in piena crisi sanitaria, come il Texas. Anche alcuni giocatori NBA sono risultati positivi, l’ultimo dei quali Landry Shamet. Altri giocatori invece non parteciperanno proprio al continuo della stagione, per motivi personali o fisici. La NBA, quindi, ricomincerà fra poco, ma i dubbi e le perplessità continuano ad esserci.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Rick Carlisle: “Ci sarà lo stesso livello d’intensità di prima”

Tutte le cover di NBA 2K dal 2000 al 2021

NBA, ecco le direttive per raggiungere Orlando

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers