Seguici su

News NBA

NBA, il saluto di Adam Silver a Vince Carter: “Ci mancherai”

Il comunicato NBA per ringraziare la leggenda che ha annunciato il ritiro

Adam Silver, commissioner della NBA, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’addio di Vince Carter al mondo della pallacanestro come giocatore, aggiungendosi alle numerose dichiarazioni fatte da compagni, amici, rivali e squadre per un giocatore impossibile da dimenticare. Di seguito, il messaggio rilasciato da Silver:

“Vince Carter ha lasciato un segno indelebile sulla NBA con le sue incredibili abilità e il suo impegno duraturo. Durante le sue 22 stagioni, un record, ha giocato e creato numerosi momenti memorabili, diventando otto volte un All Star, vincendo lo Slam Dunk Contest e conquistando l’Oro Olimpico. Ci congratuliamo con Vince per la sua storia carriera e vogliamo ringraziarlo ancora una volta per essere stato un vero ambasciatore di questo gioco.”

Air Canada si è ritirato nella giornata di ieri alla veneranda età di 43 anni. L’ala, ha giocato la sua ultima partita proprio lo scorso 11 marzo, giorno in cui la lega è stata sospesa a causa della prima positività riscontrata a Rudy Gobert. Il 10 aprile avrebbe dovuto giocare contro i Toronto Raptors, in una gara che si preannunciava davvero molto speciale per Vince e per la franchigia canadese che si sono lasciati senza un reale saluto.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Dallas Mavericks firmano Trey Burke

NBA, rivelate le date ufficiali per gli spostamenti a Orlando

Le reazioni del mondo NBA al ritiro di Vince Carter

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA