Seguici su

News NBA

Le reazioni del mondo NBA al ritiro di Vince Carter

Ecco alcune delle manifestazioni di affetto più significative riportate da Twitter

Alla notizia del ritiro ufficiale di Vince Carter dopo oltre 22 anni di onorata carriera, numerosi atleti e squadre NBA si sono precipitati nel tributargli i dovuti onori.

Soprattutto tramite twitter, è avvenuta infatti una celebrazione unanime per il giocatore più longevo della storia della lega.

Tra le numerose manifestazioni in suo onore, non sono mancate i ringraziamenti su Twitter della sua attuale franchigia, gli Atlanta Hawks.

 

Sempre dalla Georgia, il giovane leader degli Hawks, Trae Young, ha voluto ricordare l’importanza della sua figura nel corso degli ultimi due anni, fondamentali per la sua crescita nella lega.

Tra i ringraziamenti arrivati dalle franchigie, gli storici avversari dei Los Angeles Lakers hanno voluto tributare i giusti onori al loro compagno di numerose sfide.

Un ringraziamento speciale è giunto inoltre anche dalla stessa lega, che ha raccolto alcuni dei momenti più salienti della sua lunga carriera.

Un altro veterano della lega come Pau Gasol ha voluto omaggiare Vinsanity, con cui ha condiviso quasi due decadi di NBA

Sono stati compagni di squadra ai Nets per 4 anni. Hanno centrato assieme due semifinali di Conference senza però mai riuscire ad andare oltre. Ma erano una gioia da vedere. Questo il saluto di Jason Kidd:

E poi ci sono i Toronto Raptors, con cui il giocatore si è imposto nella NBA e con cui ha vinto il titolo delle schiacciate. La franchigia canadese lo ha voluto ringraziare perché “Ci hai fatto volare con te”, brividi.

 

Leggi anche:

I migliori giocatori NBA che non sono mai andati all’All-Star Game

NBA, Vince Carter si ritira: “Ho ufficialmente chiuso con il basket”

NBA, Zion WIlliamson alza l’asticella per i Playoffs di Orlando

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA