Seguici su

Memphis Grizzlies

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano ad Anthony Tolliver fino a fine stagione

Il giocatore è pronto a rimanere fino a fine stagione con la franchigia del Tennessee

Dopo la notizia di Joakim Noah pronto a trasformare il suo contratto da dieci giorni con uno fino al termine della stagione ai Clippers, anche i Memphis Grizzlies sembrano pronti a battere un colpo in vista del mercato NBA di settimana prossima. La lega, infatti, ha deciso di consentire alle 22 squadre che parteciperanno alla ripartenza stagionale nella bolla di Orlando, di intervenire per puntellare i rispettivi roster in vista dei playoff.

I Grizzlies, attualmente ottavi nella Western Conference, sono intenzionati a firmare fino a fine stagione Anthony Tolliver. L’ex Detroit Pistons nel mese di marzo aveva firmato un contratto di 10 giorni, prima della sospensione improvvisa della stagione a causa della pandemia di coronavirus.

Tolliver parteciperebbe così alla lotta playoff con Memphis che deve difendere l’ultimo posto utile per la qualificazione alla postseason. Il veterano, da 12 anni in NBA, può certamente portare una solida presenza difensiva alla compagine allenata da Taylor Jenkins, dando anche un buon contributo in zona offensiva (41.2% dal campo con Memphis). Tolliver ha iniziato la stagione a Portland, ha quindi giocato altre nove partite con i Kings prima di essere stato selezionato dai Grizzlies.

 

Leggi anche:

La NBA definisce la finestra di mercato: si comincia il 23 giugno

Finalmente la data ufficiale la data del Draft NBA 2020

NBA, Steve Kerr: “Nel 2021 mi aspetto grandi cose da Draymond Green”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies