Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Coach Bickerstaff: “Noi di Cleveland vogliamo almeno allenarci!”

Il coach dei Cavs ha chiesto pubblicamente la possibilità di continuare ad allenare la sua squadra anche se esclusi dalla regular season

J.B. Bickerstaff, coach dei Cleveland Cavaliers, nella giornata di oggi ha commentato la possibilità di poter allenare la sua squadra anche se esclusi ufficialmente dalla regular season 2019-2020. Di fatto, il nuovo format previsto per la ripartenza della NBA, escluderà ben 8 compagini tra cui quella dell’Ohio. Il capo allenatore dei Cavs ritiene in ogni caso che la lega consentirà ai club inattivi di poter avviare qualche forma di allenamento nei rispettivi centri. Queste le sue parole rilasciate a Sam Amico di Sports Illustrated:

“La nostra aspettativa è che la NBA ci permetterà di fare qualcosa. Stiamo cercando di capire come risolvere la questione e so che ci sono anche altre squadre che stanno facendo richiesta formale per potersi allenare.”

Secondo quanto riferito, i team eliminati hanno chiesto alla lega la possibilità di far allenare i propri giocatori durante la loro prolungata offseason, con l’organizzazione di allenamenti obbligatori/volontari, mini-camp regionali e allenamenti collettivi. La NBA, attenta alle questioni del paese, vorrebbe invece procedere con cautela. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

 

Leggi Anche

La NBA potrebbe considerare un calendario fitto per la stagione 2020-21

I premi della stagione NBA assegnati da ESPN

NBA, LaMarcus Aldridge si ferma: fuori tutta la stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers