Seguici su

Non Solo Nba

NBA, Stephen Jackson risponde a Trump: “Ti portiamo fuori dalla Casa Bianca”

Stephen Jackson su Instagram risponde a Trump

Stephen Jackson, ex giocatore NBA, è una delle celebrità più attive per quanto riguarda le proteste per la morte del suo amico George Floyd. Questo caso ha infiammato l’America intera che deve ancora fare i conti con il razzismo, come in passato. Di conseguenza, la popolazione americana in queste ore sta affollando le principali città con manifestazioni di protesta. Jackson – uno dei volti noti in prima linea – su Instagram ha lanciato un messaggio al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump in risposta alle ultime sue dichiarazioni:

“Hey, questo messaggio è per Donald Trump. Questo messaggio è solo per te. Non nominare più il nome di mio fratello. Ti faccio una promessa, dopo novembre te non sarai più alla Casa Bianca. Non verrai rieletto. Te lo dico adesso. Ti portiamo noi fuori dalla Casa Bianca. Non nominare più il nome di mio fratello. Non è un complimento. Tranquillo che 18 paesi e 50 stati americani stanno protestando. Stiamo arrivando per portarti fuori dalla Casa Bianca. Rimani collegato.”

Il clima in America continua ormai da giorni ad essere teso. Molti giocatori NBA ed NFL sono scesi in strada per partecipare alle manifestazioni pacifiche e lanciare un messaggio di cambiamento. Da Gregg Popovich fino a Jaylen Brown, le storie di unione si stanno positivamente espandendo.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Il rumore della folla potrebbe essere riprodotto con NBA 2K

NBA, Golden State può già pensare alla prossima stagione

Kevin Durant si avventura nel business delle squadre di calcio

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba