Seguici su

Curiosità

NBA, Dennis Rodman parla ad Andrea Petagna: “Devi seguire mia figlia Trinity”

L’ex campione NBA ha mandato un messaggio al giocatore della Spal

Nella giornata di oggi è comparso un videomessaggio da parte di Dennis Rodman ad indirizzo di Andrea Petagna, giocatore della Spal e promesso sposo del Napoli. L’ex campione NBA con i Chicago Bulls ha parlato all’attaccante italiano – il quale è un suo grandissimo fan dichiarato – facendogli i complimenti per la sua carriera da calciatore e definendolo un autentico “Bulldozer”, invitandolo poi a seguire quello che sta facendo sua figlia Trinity Rodman, anch’essa calciatrice:

“Andrea, non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando. Andrea, IL BULLDOZER! Ma cosa significa? Che fai tanti gol? Ho una cosa da dirti: ho una figlia che si chiama Trinity, è la miglior giocatrice del mondo in questo momento, cercala. Magari un giorno la incontrerai e mi manderai un messaggio per dirmi: ‘Dennis sai cosa? Avevi ragione, è brava come me. Anche lei è una bulldozer! Ma è una Rodman’. Tutti i tuoi amici ti vogliono bene Andrea, rispetto rispetto rispetto. Continua così!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NbaReligion.com (@nbareligion) in data:


Petagna ha quindi ripreso il messaggio del suo idolo sul suo profilo Instagram ufficiale, ringraziandolo per la personalissima dedica e promettendo – inoltre- che seguirà ogni passo di Trinity. La figlia di Rodman si trova attualmente nel giro della Nazionale giovanile americana e sembra essere una delle stelle più luminose del panorama calcistico a stelle e strisce. Il talento, in casa Rodman, pare non mancare.

Le ultime indiscrezioni parlano di una mossa marketing da parte dello stesso calciatore che potrebbe aver utilizzato il famoso sito americano Cameo.com per richiedere una dedica a pagamento. Il buon Rodman, ad esempio, costa 600 dollari a videomessaggio.

 

Leggi Anche

La NBA ipotizza una data per l’inizio e la conclusione dei Playoff

NBA Wars: Nike vs. Adidas ep. finale | Nemici Giurati

I 15 giocatori NBA che hanno guadagnato di più nel 2020

3 Commenti

3 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità