Seguici su

Curiosità

Le canotte NBA ispirate ai Supereroi dei fumetti

Il lavoro di un graphic designer sta appassionando tutti i tifosi NBA sui social network

Phoenix Suns X Torcia Umana

Nel caldo dell’Arizona, i Phoenix Suns in versione Torcia Umana sono un piccolo spettacolo. I colori arancio-giallo, rispecchiano appieno quelli attuali. Certo, bisogna aspettare ancora qualche anno prima di rivederli davvero forti anche sul campo, ma le premesse sembrano essere buone.

 

San Antonio Spurs X Batman

Batman, con i suoi colori scuri, è stato invece rappresentato all’interno della canotta dei San Antonio Spurs. Nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti del sito web IGN è stato inserito alla seconda posizione dopo Superman e prima dell’Uomo Ragno.

 

Toronto Raptors X Occhio di Falco

Forse per la loro capacità di essere efficaci anche dall’arco, forse per i colori violacei, i Toronto Raptors vengono invece rappresentati da ‘Occhio di Falco’. Dotato di un vasto arsenale di frecce della più disparata foggia e dai molteplici utilizzi, Occhio di Falco è uno storico membro dei Vendicatori. Si posiziona al 44esimo posto nella classifica dei personaggi dei fumetti più famosi.

 

Oklahoma City Thunder X Thor

La potenza di Thor all’interno degli Oklahoma City Thunder. La franchigia è riconosciuta come una delle più ‘rumorose’ dell’interno panorama NBA grazie all’energia dei suoi tifosi durante le partite di casa. Thor, membro fondatore dei Vendicatori, è quindi uno degli esseri più potenti dell’Universo Marvel e al 14esimo posto tra i personaggi dei fumetti più famosi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità