Seguici su

Curiosità

Le canotte NBA ispirate ai Supereroi dei fumetti

Il lavoro di un graphic designer sta appassionando tutti i tifosi NBA sui social network

Portland Trail Blazers X Ant-Man

Il membro fondatore degli Avengers, ossia Ant-Man, per la sua serie di colorazioni rosse e nere, ben si accosta al classico design dei Portland Trail Blazers. Il risultato è tutto lì da vedere.

 

Orlando Magic X Dr. Strange

Dottor Strange, il cui vero nome è Stephen Vincent Strange, è un rinomato neurochirurgo la cui carriera venne irreparabilmente distrutta a causa di un incidente d’auto. Il resto è storia. Così come è storia questa canotta degli Orlando Magic trasposta sul famoso personaggio.

 

Denver Nuggets X The Joker

Non c’è bisogno di particolari presentazioni per quanto riguarda questa canotta che risulta essere una delle più curiose all’interno dei lavori di Srelix. Da notare il dettaglio della risata di Joker presente sul pantaloncino e sulla canotta stessa, così come i colori ben definiti tra verde, azzurro e viola.

 

Atlanta Hawks X Falcon

Lo stile degli Atlanta Hawks in versione Falcon – invece – convince tutti i tifosi della franchigia della Georgia per l’accostamento più che mai azzeccato. Il supereroe è amico fraterno di Capitan America. Nella classifica stilata nel 2011 da IGN, si è posizionato al 96º posto come più grande eroe della storia dei fumetti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità