Seguici su

News NBA

NBA, Bojan Bogdanovic si opera al polso: addio alla stagione

Il giocatore dei Jazz ha deciso di operarsi al polso salutando un eventuale ripartenza della stagione NBA

In attesa di capire se la stagione NBA riprenderà o meno, gli Utah Jazz hanno annunciato che Bojan Bogdanovic si opererà al polso destro nella giornata di martedì. Tale decisione preclude così ogni possibilità per il giocatore di poter concludere, eventualmente, la sua stagione in campo con i suoi compagni. Secondo quanto riporta ESPN, infatti, Bogdanovic sarà ‘out for the season’. 

Il giocatore classe 1989 si è infortunato al polso alla fine del 2019, giocando la seconda parte di regular season sopportando il dolore. La decisione di sottoporsi ad un intervento chirurgico offre a Bogdanovic la possibilità di riprendersi completamente in previsione dell’inizio della stagione 2020-21.

I Jazz attualmente si trovano in quarta posizione nella Western Conference e – nel caso in cui la NBA decidesse di provare a concludere il campionato – dovrebbero trovare nuove soluzioni offensive senza l’apporto del cestista croato. Bogdanovic fin qui ha svolto infatti un ruolo considerevole all’interno della compagine di Salt Lake City viaggiando in media con 20 punti a partita.

Joe Ingles, sesto uomo di Utah, prenderà probabilmente il suo posto in quintetto. Bogdanovic, lo ricordiamo, ha firmato un contratto di quattro anni per un totale di $ 73 milioni con i Jazz lo scorso luglio.

 

Leggi anche:

Le reazioni dei giocatori NBA alle ultime puntate di The Last Dance

NBA: Kevin Durant risponde a Bob Myers

NBA, spunta una nota scritta da Krause sul perché della fine della dinastia Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA