Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, John Collins agli Hawks: “Merito un max contract”

NBA: John Collins, in scadenza al termine della prossima stagione, vuole rimanere agli Atlanta Hawks ma sente di meritare un contratto al massimo salariale

John Collins, ala degli Atlanta Hawks, nelle tre stagioni NBA fin qui disputate ha mostrato un grandissimo potenziale. Ogni anno infatti si è migliorato in punti segnati e rimbalzi, rivelandosi come una delle ali più futuribili della Lega. Il contratto di Collins sarà in scadenza al termine della prossima stagione, e gli Atlanta Hawks devono decidere quanto offrire per uno dei pezzi più importanti del loro roster.

John Collins non ha dubbi a riguardo sul suo valore e sul suo futuro, e all‘Atlanta Journal Constitution ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Parlando di soldi e di contratti al massimo salariale, penso proprio di essermi meritato un’offerta simile da parte degli Hawks. Ma sappiamo tutti che questo è un business, e non sempre si può ottenere quello che si richiede. Però io voglio continuare a giocare con gli Atlanta Hawks, voglio rimanere in questa società, di questo ne sono sicuro. Entrambi abbiamo scommesso sul futuro, e voglio vedere ripagato questo investimento nei prossimi anni avendo successo con gli Hawks. ”

John Collins quest’anno ha dovuto scontare una squalifica di 25 partite per doping, che però non gli ha impedito di registrare una doppia doppia di media con 21.6 punti segnati e 10.1 rimbalzi, tirando col 58% da due e il 40% da tre.

Leggi anche:

LeBron James e il discorso ai ragazzi diplomati 2020

NBA, parla Rosen: “Carmelo Anthony ha fatto fallire il progetto Phil Jackson ai Knicks”

NBA, Josh Smith: “McHale a Houston licenziato per colpa di Harden”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks